Lo Studio


Abitalab è uno studio di Progettazione ispirato ad un'architettura ecocompatibile e dinamica che segue le linee guida della casa passiva, della casa ecologica, della bioedilizia. Progettazione, ristrutturazione, contract e bioedilizia sono le attività di cui ci occupiamo. Accompagnamo il cliente nelle ristrutturazioni edilizie passo a passo grazie ad uno staff composto da ingegneri, architetti e grafici a disposizione per consigli, tempistiche e preventivi.

Abitalab è molto attenta all'evoluzione naturale sul tema del vivere in maniera ecologica e confortevole, nel rispetto della salute e dell’ambiente.
E' una realtà friulana nata dalla volontà di riunire le competenze di più specialisti per raggiungere l’eccellenza, promuovendola su tutto il territorio nazionale.
Grazie ad una continua ricerca di tecnologie e materiali eco-compatibili, siamo in grado di offrirvi i più elevati standard qualitativi.


Pierpaolo Gardellini Ingegnere

+39 328 5435654
gardellini.p@abitalab.it

Ilenia Centis Architetto

+39 328 1643441
centis.i@abitalab.it

Sara Marcuzzi Grafica

+39 0432 1714616
info@abitalab.it



La Nostra Filosofia

“La ricerca minuziosa dell’eccellenza nasce dall’entusiasmo, dalla competenza e dalla continua dedizione al lavoro. Il nostro obiettivo è il vostro benessere, per farvi sentire sempre al meglio negli ambienti che vi circondano: la tecnologia, la tecnica, la perfezione funzionale e l’ergonomia sono alla base della nostra progettazione.”


P.Gardellini